UN UNICO STILE: ATTENZIONE ALLA QUALITA’

La Residenze Sviluppo Italia, azienda dall’esperienza ventennale nel settore dell’edilizia,si occupa prevalentemente di immobili del settore residenziale, industriale, logistico, di piccoli centri commerciali e di lavori pubblici. È impresa certificata che lavora per il settore privato e pubblico con principi di elevata qualità, rispetto dei tempi di consegna e vigilanza assoluta sulla sicurezza del cantiere.

BROCHURE  RSI_Pagina_03_Immagine_0003

PRESENZA: REALE, COMPLETA E SPECIALIZZATA

La RSI opera principalmente nel centro Italia, con sede principale legale ed amministrativa a L’Aquila e uffici a Roma.
I responsabili tecnico/commerciale che agiscono sul territorio sono per l’azienda, un punto di riferimento importante per cogliere tutte le esigenze dei clienti, le opportunità di sviluppo, le trasformazioni e le modernizzazioni della zona in cui operano.

ORGANIZZAZIONE E SERVIZIO

I tecnici, i professionisti e le professionalità interne della RSI sono strutturati ed organizzati in modo da interpretare al meglio le necessità e le singole esigenze a cui l’azienda è chiamata a rispondere. Dall’esame del progetto alla consegna, lavorano a soluzioni tecniche pratiche ed economiche più efficienti, stabilendo un budget realistico basato su un business plan redatto in modo preciso ed ottimizzando il processo produttivo per garantire l’esatta esecuzione dell’opera affidata.

BROCHURE  RSI_Pagina_06_Immagine_0003

COSTRUIRE VALORE RICHIEDE PIU’ DELLA SOLA ESPERIENZA

Quando si parla di costruire valore ci si riferisce ovviamente ad investimenti che abbiano efficacia e durata insieme, si pensa ad opere con caratteristiche durevoli di qualità, obiettivi che si raggiungono con l’esperienza, la conoscenza delle tecniche costruttive, l’impiego di maestranze preparate ed un’organizzazione efficiente.

 

costruire valore